Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
DETERMINAZIONE AREA 1 | 23/01/2015 | 23/01/2015 | BANDO EMERGENZA SOCIALE DI CUI ALLA DGR 1876/2013: EROGAZIONE CONTRIBUTI |
DETERMINAZIONE AREA 1 reg.gen. 22 num.part. 17 del 23/01/2015 BANDO EMERGENZA SOCIALE DI CUI ALLA DGR 1876/2013: EROGAZIONE CONTRIBUTI |
||
DETERMINAZIONE AREA 1 | 22/01/2015 | 22/01/2015 | EROGAZIONE CONTRIBUTO ICDm TERZO TRIMESTRE 2014 |
DETERMINAZIONE AREA 1 reg.gen. 21 num.part. 16 del 22/01/2015 EROGAZIONE CONTRIBUTO ICDm TERZO TRIMESTRE 2014 |
||
DETERMINAZIONE AREA 1 | 22/01/2015 | 22/01/2015 | RETTIFICA A PRECEDENTE DETERMINAZIONE N. 13/2015 A SEGUITO RIFIUTO ORDINE DA PARTE DELLA DITTA INDIVIDUATA. NUOVO IMPEGNO DI SPESA E INDIVIDUAZIONE NUOVO PRODOTTO DA ACQUISTARE (TABELLONE SEGNAPUNTI ELETTRONICO) - CIG. ZCB12CF50B |
DETERMINAZIONE AREA 1 reg.gen. 20 num.part. 15 del 22/01/2015 RETTIFICA A PRECEDENTE DETERMINAZIONE N. 13/2015 A SEGUITO RIFIUTO ORDINE DA PARTE DELLA DITTA INDIVIDUATA. NUOVO IMPEGNO DI SPESA E INDIVIDUAZIONE NUOVO PRODOTTO DA ACQUISTARE (TABELLONE SEGNAPUNTI ELETTRONICO) - CIG. ZCB12CF50B |
||
DETERMINAZIONE AREA 1 | 22/01/2015 | 22/01/2015 | DITTA WHITE SOUND: LIQUIDAZIONE SOMME DOVUTE PER SERVIZIO RESO DURANTE IL CONCERTO GOSPEL DEL 26.12.2014. |
DETERMINAZIONE AREA 1 reg.gen. 19 num.part. 14 del 22/01/2015 DITTA WHITE SOUND: LIQUIDAZIONE SOMME DOVUTE PER SERVIZIO RESO DURANTE IL CONCERTO GOSPEL DEL 26.12.2014. |
||
DETERMINAZIONE AREA 1 | 21/01/2015 | 21/01/2015 | RICOGNIZIONE IMPEGNI ASSUNTI CON PRECEDENTI DETERMINAZIONI N. 704, 733, 758 E 762 DEL 2014 |
DETERMINAZIONE AREA 1 reg.gen. 18 num.part. 13 del 21/01/2015 RICOGNIZIONE IMPEGNI ASSUNTI CON PRECEDENTI DETERMINAZIONI N. 704, 733, 758 E 762 DEL 2014 |
||
DETERMINAZIONE AREA 1 | 21/01/2015 | 21/01/2015 | SERVIZIO SOCIO-EDUCATIVO: IMPEGNO DI SPESA PRIMO BIMESTRE 2015 |
DETERMINAZIONE AREA 1 reg.gen. 17 num.part. 12 del 21/01/2015 SERVIZIO SOCIO-EDUCATIVO: IMPEGNO DI SPESA PRIMO BIMESTRE 2015 |
||
DETERMINAZIONE AREA 1 | 21/01/2015 | 21/01/2015 | LIQUIDAZIONE ONERI PERMESSI RETRIBUITI SINDACO E. FERRETTO MESE DI SETTEMBRE 2014 - BANCA INTESA S. PAOLO GROUP SERVICE |
DETERMINAZIONE AREA 1 reg.gen. 16 num.part. 11 del 21/01/2015 LIQUIDAZIONE ONERI PERMESSI RETRIBUITI SINDACO E. FERRETTO MESE DI SETTEMBRE 2014 - BANCA INTESA S. PAOLO GROUP SERVICE |
||
DETERMINAZIONE AREA 1 | 21/01/2015 | 21/01/2015 | LIQUIDAZIONE ONERI PERMESSI RETRIBUITI VICE SINDACO POLI FEDERICA MESE DI DICEMBRE 2014 - SOCIETA' AGRIDINAMICA SRL DI NOVE |
DETERMINAZIONE AREA 1 reg.gen. 15 num.part. 10 del 21/01/2015 LIQUIDAZIONE ONERI PERMESSI RETRIBUITI VICE SINDACO POLI FEDERICA MESE DI DICEMBRE 2014 - SOCIETA' AGRIDINAMICA SRL DI NOVE |
||
DETERMINAZIONE AREA 1 | 21/01/2015 | 21/01/2015 | LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO LIBRI DI TESTO 2014-2015 |
DETERMINAZIONE AREA 1 reg.gen. 14 num.part. 9 del 21/01/2015 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO LIBRI DI TESTO 2014-2015 |
||
DETERMINAZIONE AREA 1 | 21/01/2015 | 21/01/2015 | ACQUISTO DI UN TABELLONE SEGNAPUNTI ELETTORNICO DA DESTINARE ALLA PALESTRA SCUOLE ELEMENTARI DI TORRI CAPOLUOGO - ACQUISTO MEDIANTE ODA NEL MEPA - CODICE CIG ZCB12CF0B |
DETERMINAZIONE AREA 1 reg.gen. 13 num.part. 8 del 21/01/2015 ACQUISTO DI UN TABELLONE SEGNAPUNTI ELETTORNICO DA DESTINARE ALLA PALESTRA SCUOLE ELEMENTARI DI TORRI CAPOLUOGO - ACQUISTO MEDIANTE ODA NEL MEPA - CODICE CIG ZCB12CF0B |
||
DETERMINAZIONE AREA 1 | 20/01/2015 | 20/01/2015 | ATTIVAZIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE A FAVORE DEL SIG. T.F.L. |
DETERMINAZIONE AREA 1 reg.gen. 12 num.part. 7 del 20/01/2015 ATTIVAZIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE A FAVORE DEL SIG. T.F.L. |
||
DETERMINAZIONE SEGRETARIO COMUNALE | 20/01/2015 | 20/01/2015 | INDENNITA' SPECIFICHE RESPONSABILITA' IMPEGNO DI SPESA ANNO 2015 |
DETERMINAZIONE SEGRETARIO COMUNALE reg.gen. 11 num.part. 1 del 20/01/2015 INDENNITA' SPECIFICHE RESPONSABILITA' IMPEGNO DI SPESA ANNO 2015 |
||
DETERMINAZIONE AREA 3 | 20/01/2015 | 20/01/2015 | PROVINCIA DI VICENZA - RINNOVO CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) DI TIPO "SILVER" PER L'ANNO 2015. |
DETERMINAZIONE AREA 3 reg.gen. 10 num.part. 1 del 20/01/2015 PROVINCIA DI VICENZA - RINNOVO CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) DI TIPO "SILVER" PER L'ANNO 2015. |
||
DETERMINAZIONE AREA 4 | 19/01/2015 | 19/01/2015 | ANNULLATA |
DETERMINAZIONE AREA 4 reg.gen. 9 num.part. 2 del 19/01/2015 ANNULLATA |
||
DETERMINAZIONE AREA 1 | 16/01/2015 | 16/01/2015 | CONTRIBUTO ECONOMICO SIG. N.B.S. |
DETERMINAZIONE AREA 1 reg.gen. 7 num.part. 6 del 16/01/2015 CONTRIBUTO ECONOMICO SIG. N.B.S. |
||
DETERMINAZIONE AREA 1 | 16/01/2015 | 16/01/2015 | ATTIVAZIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE A FAVORE DELLA SIG.RA L.F. |
DETERMINAZIONE AREA 1 reg.gen. 6 num.part. 5 del 16/01/2015 ATTIVAZIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE A FAVORE DELLA SIG.RA L.F. |
||
DETERMINAZIONE AREA 1 | 16/01/2015 | 16/01/2015 | ASSISTENZA DOMICILIARE E COORDINAMENTO: IMPEGNO DI SPESA PRIMO TRIMESTRE 2015 |
DETERMINAZIONE AREA 1 reg.gen. 5 num.part. 4 del 16/01/2015 ASSISTENZA DOMICILIARE E COORDINAMENTO: IMPEGNO DI SPESA PRIMO TRIMESTRE 2015 |
||
DETERMINAZIONE AREA 2 | 16/01/2015 | 16/01/2015 | GESINT: FORNITURA SOFTWARE PER RELAZIONE PROGRAMMATICA/DUP 2015 TRAMITE ODA N.1865029 |
DETERMINAZIONE AREA 2 reg.gen. 8 num.part. 1 del 16/01/2015 GESINT: FORNITURA SOFTWARE PER RELAZIONE PROGRAMMATICA/DUP 2015 TRAMITE ODA N.1865029 |
||
DETERMINAZIONE AREA 1 | 15/01/2015 | 15/01/2015 | IMPEGNO DI SPESA INSERIMENTO IN COMUNITA' MINORE M.T.: PRIMO TRIMESTRE 2015 |
DETERMINAZIONE AREA 1 reg.gen. 4 num.part. 3 del 15/01/2015 IMPEGNO DI SPESA INSERIMENTO IN COMUNITA' MINORE M.T.: PRIMO TRIMESTRE 2015 |
||
DETERMINAZIONE AREA 1 | 15/01/2015 | 15/01/2015 | IMPEGNO DI SPESA PER INSERIMENTO IN COMUNITA' MINORE F.C. PRIMO TRIMESTRE 2015 |
DETERMINAZIONE AREA 1 reg.gen. 3 num.part. 2 del 15/01/2015 IMPEGNO DI SPESA PER INSERIMENTO IN COMUNITA' MINORE F.C. PRIMO TRIMESTRE 2015 |
||
DETERMINAZIONE AREA 1 | 15/01/2015 | 15/01/2015 | AON SPA: CONFERIMENTO INCARICO DI SERVIZIO DI CONSULENZA ED ASSISTENZA ASSICURATIVA PERIODO 01.01.2015 - 31.12.2017 |
DETERMINAZIONE AREA 1 reg.gen. 2 num.part. 1 del 15/01/2015 AON SPA: CONFERIMENTO INCARICO DI SERVIZIO DI CONSULENZA ED ASSISTENZA ASSICURATIVA PERIODO 01.01.2015 - 31.12.2017 |
||
DETERMINAZIONE AREA 4 | 08/01/2015 | 08/01/2015 | BANDO ATER 2014 - APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA |
DETERMINAZIONE AREA 4 reg.gen. 1 num.part. 1 del 08/01/2015 BANDO ATER 2014 - APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale